“Come sei bello con questa meravigliosa maglia!ti amo”. Difficile utilizzare parole migliori per descrivere lo stato d’animo di Diego Armando Maradona jr, mentre, attraverso i social network, mostra suo figlio, Diego Matias, con indosso la divisa del Calcio Napoli. Quei colori che il nonno del piccolo, nato lo scorso 2 aprile, ha rappresentato in Italia e nel resto del mondo. E che, chissa’, forse anche lo stesso piccolo, grazie al DNA del piu’ forte giocatore di tutti i tempi potra’ un giorno tornare a rappresentare.
In ogni caso, lasciando a Diego Matias tutta la vita per decidere cosa fare da grande, fa senza dubbio un certo effetto vedere un Maradona con quella maglia e quei colori. Lo stesso ex Pibe de Oro, proprio nei giorni scorsi, attraverso le pagine del settimanale ‘Chi’, Maradona aveva detto: “Sono felicissimo e voglio godermi questo bambino come non ho fatto con mio figlio”.
Parole rilanciate dallo stesso Diego jr al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Non ho dubbi che sarà un ottimo nonno, perché da quando ci siamo ritrovati è stato anche un buon padre. Quando Dieguito è nato lui era impegnato all’estero per lavoro. Ma è volato subito qui per abbracciarlo pochi giorni dopo. Penso che sarà un nonno premuroso, affettuoso e attento. Io penso solo alle cose belle di oggi e domani, il passato è passato”.
Articolo pubblicato il: 5 Maggio 2018 11:42