Proseguono le ricerche dei Carabinieri di Marcianise per ritrovare il 22enne Mario Pio Zarrillo, allontanatosi venerdì scorso dopo aver parcheggiato l’auto del padre in via San Francesco.
Come riportato da “Il Mattino”, le telecamere di sorveglianza cittadine lo hanno infatti ripreso intorno alle 22.30 di venerdì 31 agosto, mentre camminava con uno zaino in spalla. Da quel momento non si hanno più notizie del ragazzo, il cui cellulare si è spento poco dopo. Disperato l’appello di genitori, amici e dell’intera cittadinanza, affinchè si ritrovi questo ragazzo scomparso nel nulla.
Appello di cui si fa portavoce anche il sindaco di Marcianise, Antonello Velardi: “Il papà Antonio – ha scritto Velardi su Facebook – tiene a sottolineare, mio tramite, che aspetta Mario Pio a casa: gli chiedo – mi ha detto – di tornare subito, di non aver paura di nulla, di non temere qualsiasi reazione, di non continuare così come sta facendo.
Fino a due mesi fa, Mario Pio Zarrillo lavorava come volontario per una casa famiglia di San Prisco ed è stato descritto come un bravo ragazzo senza particolari problemi. Le indagini non escludono nessuna pista, anche se al momento sembrerebbe prevalere quello dell’allontanamento volontario.
Articolo pubblicato il: 3 Settembre 2018 17:31