Cosa succederà quando la terza stagione di Mare Fuori arriverà sul piccolo schermo? Quali nuovi volti incontreremo nell’IPM?
La terza stagione di Mare Fuori arriverà su RaiPlay dal 1° febbraio e su Rai 2 dal 15 dello stesse mese. Cosa succederà quando i fan della serie ritroveranno i ragazzi dell’IPM? Alcune brevi clip, rilasciate sul profilo Twitter di Ufficio Stampa Rai, regalano piccole anticipazioni su ciò che attende gli spettatori.
“La rigidità di Paola è stata smussata: si è persa negli occhi dei ragazzi che si fidano di lei, una fiducia reciproca che porta problemi.
Componente umana importante: le mie emozioni e quelle di Paola corrispondono”.@Carolcrasher#MareFuori3 pic.twitter.com/BOmbRlrFx9— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) January 23, 2023
“Massimo dovrà affrontare un senso di colpa e di pentimento: un vero e proprio viaggio introspettivo, un percorso di maggiore consapevolezza, anche verso i sentimenti che nutre per Paola”.@CarmineRecano#MareFuori3 pic.twitter.com/jSIV7bjkVb
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) January 23, 2023
“È una sognatrice, ma è arrivato il momento di crescere: in #MareFuori3 Naditza deve fare i conti nel distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato”.@RomaniVale pic.twitter.com/agX6oeC7l4
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) January 23, 2023
“In #MareFuori3 è stata catartica la possibilità di entrare in un processo di perdono con il personaggio.
Perdonandosi riesce a perdonare gli altri, trovando lo spazio per nuove forme d’amore”.@Massicaiazzo7 pic.twitter.com/sYKdOFZ9XJ— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) January 23, 2023
Nel cast troveremo nuovamente Carolina Crescentini, Carmine Recano, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Amirati, Valentina Romani, Matteo Paolillo, insieme a molti altri, con alcune new entry, tra cui Lucrezia Guidone. La serie tv è una coproduzione Rai Fiction – Picomedia, prodotta da Roberto Sessa. Da un’idea di Cristiana Farina, scritta con Maurizio Careddu, ritroverà i suoi volti più amati presentandone di nuovi al pubblico. La regia è ora affidata a Ivan Silvestrini, che ha già firmato serie tv come Zero e Lontano da te (Mare Fuori, il cast: “Sogniamo il palco di Sanremo”).
Nuovi volti faranno il loro ingresso nell’IPM, come Giulia, una trapper appartenente ad una gang milanese. O i fratelli Di Meo che insieme a Dobermann, un amico extracomunitario di colore, entrano in prigione per aver devastato un ospedale.
I ragazzi, volti nuovi e volti ormai noti, dovranno imparare a crescere. Prenderanno nuove strade, ripercorreranno quelle vecchie, e cercheranno di andare avanti per trovare il proprio posto nel mondo.