mercoledì, Gennaio 8, 2025

Mare Fuori 4, Ivan Silvestrini saluta Clara Soccini: riprese finite per l’attrice – Video

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Per alcuni membri del cast di Mare Fuori, giunti al termine delle riprese, è arrivato il momento dei saluti.

E’ giunto il momento dei saluti per alcuni membri del cast di Mare Fuori. Clara Soccini ha infatti terminato le riprese. L’annuncio arriva direttamente dal regista Ivan Silvestrini che ha salutato la giovane attrice con un video pubblicato poi sul suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

“Le riprese si #MareFuori4 volgono al termine, e ogni giorno potrebbe essere l’ultimo per qualcuno. Oggi è il suo” scrive il regista nella didascalia che accompagna il video. Molti i commenti dei fan della serie che attendono con ansia di scoprire quando andrà in onda la nuova stagione di Mare Fuori.

Manca infatti ancora una data ufficiale. Tutto quello che è dato sapere, fino a questo momento, è che i nuovi episodi arriveranno su RaiPlay nel 2024 e che il cast potrebbe fare un’altra apparizione al Festival di Sanremo per presentare la serie tv che continua ad ottenere consensi.

Continuano i ciak invece per gli altri membri del cast (Tea Falco nella quarta stagione). Tra questi Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo. L’attenzione è rivolta ai loro personaggi dopo quanto accaduto al termine della scorsa stagione: il colpo di pistola esploso ha ferito qualcuno? Cosa succederà tra i due moderni Romeo e Giulietta?

Ultime Notizie