Ivan Silvestrini annuncia la fine delle riprese di Mare Fuori 4 con i saluti a Massimiliano Caiazzo e Carmine Recano.
Sono ufficialmente terminate le riprese della quarta stagione di Mare Fuori che dovrebbe arrivare sul piccolo schermo nel 2024. Ivan Silvestrini, regista della serie tv di successo, ha salutato il cast con nuovi video pubblicati sulla sua pagina Instagram. Gli ultimi sono accanto a Massimiliano Caiazzo e Carmine Recano.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Cosa succederà nei nuovi episodi di Mare Fuori? Quali nuovi volti i fan della serie tv incontreranno nell’IPM di Napoli? Risposte che arriveranno solo nei prossimi mesi. Intanto, i primi due episodi verranno trasmessi in anteprima alla Festa del Cinema di Roma mentre il cast potrebbe fare una nuova apparizione al Festival di Sanremo per presentare la quarta stagione.
Nelle scorse settimane, il regista Ivan Silvestrini ha dichiarato: “La terza stagione è stata calorosa nel bene e nel male e con un impianto shakespeariano, questa quarta che stiamo girando vede lati più oscuri, personaggi alle prese con demoni profondi. E questo vale anche per i personaggi più inaspettati”.
Le scene sono state girate, il cast ha salutato troupe e regista. Non resta che attendere la data ufficiale per la messa in onda che sarà annunciata prossimamente.