Il trailer della quarta stagione di Mare Fuori mostra tradimenti, amori e regole del sistema da seguire e contro cui lottare.
La quarta stagione di Mare Fuori arriverà su RaiPlay il primo febbraio con i primi sei episodi che mostreranno cosa è accaduto tra Carmine e Rosa e quale strada hanno scelto alcuni dei ragazzi dell’IPM di Napoli. Il 14 febbraio, invece, la serie approderà in prima serata su Rai2.
Nuovi volti inoltre appariranno e racconteranno le loro storie mentre quelli ormai noti e amati si muoveranno tra amore, guerra e regole del sistema. Proprio in queste ore, intanto, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Mare Fuori. Cosa succederà tra poche settimane?
Visualizza questo post su Instagram
Carmine, Rosa, Edoardo e molti dei ragazzi apparsi sin dalla prima stagione dovranno fare i conti con ciò che è accaduto loro al termine della scorsa stagione. Amore e tradimenti saranno al centro degli eventi mentre, come precedentemente dichiarato dal regista Ivan Silvestrini verranno mostrati “lati più oscuri, personaggi alle prese con demoni profondi. E questo vale anche per i personaggi più inaspettati”.
Manca ormai poco. La terza stagione della serie approdata anche su Netflix sta per arrivare: quale destino toccherà questi giovani ragazzi alla ricerca del loro posto tra famiglia, amore e le “regole del sistema”?