Nuove immagini dal set della quinta stagione di Mare Fuori che non ha ancora una data di uscita ufficiale.
Le riprese della quinta stagione di Mare Fuori proseguono e portano nuove immagini e video dal set. Dopo la notizia del ritorno di Giacomo Giorno nei panni di Ciro Ricci, nuove domande e teorie giungono dai fan della serie. Quali momenti del passato verranno mostrati? Cosa succederà a Rosa? Tornerà nell’IPM di Napoli? Sarà il comandante a trovarla?
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre, secondo le immagini pubblicate da vari profili social che mostrano quanto sta accadendo sul set di Mare Fuori 5, la madre di Rosa e Ciro apparirà ancora sullo schermo. La verità di quanto le è accaduto verrà a galla? Come reagirà Rosa alla notizia?
Visualizza questo post su Instagram
Ancora ricordi e momenti del passato presenti negli episodi della serie che ha salutato alcuni volti noti e ne ha portati di nuovi nell’IPM di Napoli.
Fanno infatti il loro ingresso in Mare Fuori 5 diverse giovani promesse: Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, nei panni dei criminali arrivati dal Nord; Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, amiche inseparabili e partner in crime; Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, che daranno voce a due delle diverse anime di Napoli, quella della strada e quella dei quartieri più benestanti, i quartieri dei “chiattilli”.
Tante anche le conferme: Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Giovanna Sannino, Vincenzo Ferrera, solo per citarne alcuni. Non ci saranno, invece, alcuni degli interpreti più amati come Massimiliano Caiazzo (Carmine), Matteo Paolillo (Edoardo), Clara Soncini (Crazy J) e Kyshan Wilson (Kubra).