In attesa dell’arrivo della quinta stagione di Mare Fuori sul piccolo schermo, una clip in anteprima mostra Rosa e Silvia di nuovo insieme.
I primi sei episodi di Mare Fuori 5 arriveranno su RaiPlay in anteprima il 12 marzo. Su Rai2 la nuova stagione farà il suo debutto il 26 marzo. Al centro della scena i personaggi che hanno accompagnato i fan nelle prime stagioni, e nuove storie da raccontare con quei volti ancora sconosciuti che entreranno nell’IPM di Napoli.
Secondo le anticipazioni ormai note ai fan, faranno infatti il loro ingresso diverse giovani promesse: Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, nei panni dei criminali arrivati dal Nord; Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, amiche inseparabili e partner in crime; Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, che daranno voce a due diverse anime di Napoli, quella della strada e quella dei quartieri più benestanti, i quartieri dei “chiattilli”.
Visualizza questo post su Instagram
Tra le conferme Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Giovanna Sannino, Vincenzo Ferrera, solo per citarne alcuni. Non ci saranno, invece, alcuni degli interpreti più amati come Massimiliano Caiazzo (Carmine), Matteo Paolillo (Edoardo), Clara Soncini (Crazy J) e Kyshan Wilson (Kubra).
In attesa di scoprire cosa succederà quando la serie arriverà sul piccolo schermo, una clip in anteprima mostra quello che sembra essere uno scontro tra Rosa e Silvia. Cosa succederà tra le due ragazze nei nuovi episodi di Mare Fuori?
Visualizza questo post su Instagram