Proseguono le riprese della quinta stagione di Mare Fuori che porterà nuovi personaggi e vecchie conoscenze nell’IPM di Napoli.
Bisognerà attendere ancora un po’ prima di trovare le risposte alle domande lasciate dall’ultimo episodio andato in onda di Mare Fuori, ma le riprese della quinta stagione proseguono e i fan sono in trepidante attesa.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Nuovi personaggi varcheranno le soglie dell’Ipm di Napoli con storie difficili alle spalle che si troveranno a interagire e a scontrarsi con le vecchie conoscenze che gli spettatori hanno imparato ad amare in questi anni.
Fanno il loro ingresso in Mare Fuori 5 diverse giovani promesse: Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, nei panni dei criminali arrivati dal Nord; Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, amiche inseparabili e partner in crime; Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, che daranno voce a due delle diverse anime di Napoli, quella della strada e quella dei quartieri più benestanti, i quartieri dei “chiattilli”.
Tante anche le conferme di volti diventati ormai familiari per i milioni di fan della serie: Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Giovanna Sannino, Vincenzo Ferrera, solo per citarne alcuni. Non ci saranno, invece, alcuni degli interpreti più amati come Massimiliano Caiazzo (Carmine), Matteo Paolillo (Edoardo), Clara Soncini (Crazy J) e Kyshan Wilson (Kubra).
Visualizza questo post su Instagram