Le riprese della quinta stagione di Mare Fuori non si fermano. Il cast è sul set e nuove anticipazioni continuano ad arrivare. L’ultima giunge attraverso l’account Instagram di Raiz, volto di Salvatore Ricci, che annuncia la sua presenza nei prossimi episodi della serie tv.
“Non è finita fino a quando non è finita” scrive il cantante e attore incuriosendo i fan che attendono con ansia la messa in onda di Mare Fuori 5.
ATTENZIONE: PERICOLO SPOILER PER CHI NON HA VISTO LA QUARTA STAGIONE.
Salvatore Ricci è morto in ospedale per mano di Edoardo Conte. Il suo ritorno potrebbe quindi essere legato a dei flashback che risponderanno a nuove domande e chiariranno nuovi e vecchi dubbi.
Ancora ricordi e momenti del passato presenti negli episodi della serie che ha salutato alcuni volti noti e ne ha portati di nuovi nell’IPM di Napoli.
Fanno infatti il loro ingresso in Mare Fuori 5 diverse giovani promesse: Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, nei panni dei criminali arrivati dal Nord; Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, amiche inseparabili e partner in crime; Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, che daranno voce a due diverse anime di Napoli, quella della strada e quella dei quartieri più benestanti, i quartieri dei “chiattilli”.
Tra le conferme Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Giovanna Sannino, Vincenzo Ferrera, solo per citarne alcuni. Non ci saranno, invece, alcuni degli interpreti più amati come Massimiliano Caiazzo (Carmine), Matteo Paolillo (Edoardo), Clara Soncini (Crazy J) e Kyshan Wilson (Kubra).
Articolo pubblicato il: 5 Settembre 2024 16:51