Sono ancora in corso le riprese della quinta stagione di Mare Fuori. Nuove anticipazioni sono giunte dal cast e dalle immagini condivise sul set. Intanto, negli episodi che arriveranno prossimamente sul piccolo schermo, ancora ricordi e momenti del passato. La serie tv che ha salutato alcuni volti noti e ne ha portati di nuovi nell’IPM di Napoli, si ritroverà a mostrare una vecchia conoscenza di uno dei protagonisti: Milos.
Secondo infatti quanto riportato da Adnkronos, ad apparire nuovamente sarà Luna (Marina Gambardella), il personaggio transgender che nella terza stagione aveva intrapreso una relazione con Milos.
Il personaggio di Rosa, inoltre, avrà un ruolo molto più centrale all’interno della quinta stagione di Mare Fuori. La ragazza ritroverà sua madre, Maria Ricci (interpretata da Antonia Truppo). Un incontro che cambierà le carte in tavola soprattutto in merito al ricordo del padre che le aveva mentito.
Faranno il loro ingresso in Mare Fuori 5 diverse giovani promesse: Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, nei panni dei criminali arrivati dal Nord; Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, amiche inseparabili e partner in crime; Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, che daranno voce a due diverse anime di Napoli, quella della strada e quella dei quartieri più benestanti, i quartieri dei “chiattilli”.
Tra le conferme Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Giovanna Sannino, Vincenzo Ferrera, solo per citarne alcuni. Non ci saranno, invece, alcuni degli interpreti più amati come Massimiliano Caiazzo (Carmine), Matteo Paolillo (Edoardo), Clara Soncini (Crazy J) e Kyshan Wilson (Kubra).
Articolo pubblicato il: 19 Settembre 2024 15:25