sabato, Maggio 10, 2025

Mare Fuori, un personaggio uscito di scena annuncia il clamoroso ritorno?

Uno degli interpreti delle prime stagioni di Mare Fuori ha postato qualcosa sui suoi canali social che ha dato adito a più di una interpretazione da parte dei fan.

Nelle scorse ore, Antonio Orefice, interprete, nelle prime due stagioni di Mare Fuori, del personaggio di Totò, ha seminato il panico tra i fan della serie. L’attore, il cui personaggio esce di scena dopo essere stato trasferito nel carcere di Poggioreale, in seguito all’omicidio di Nina, moglie di Carmine Di Salvo, ha postato sul suo profilo Instagram, una storia in cui mostra una foto di lui in scena con una frase: “Un giorno ci rincontreremo”.

Mare Fuori, Antonio Orefice annuncia il ritorno di Totò?

Per molti, si tratterebbe di un messaggio che anticipa un ritorno di Orefice nei panni di Totò nelle stagioni conclusive della serie. Ma, molto più probabilmente, si tratta di un richiamo al musical di Mare Fuori, che, diretto e prodotto da Alessandro Siani, partirà da dicembre, portando sui palchi dei teatri delle più importanti città italiane, le vicende dei ragazzi dell’IPM.

Con Orefice ci saranno, tra gli altri, anche alcuni dei personaggi che hanno reso famosa la serie, come Maria Esposito e Antonio D’Aquino, nei panni di Rosa e Milos.

Latest Posts

Ultimi Articoli