All’interno dell’IPM di Napoli arriverà un nuovo personaggio maschile che farà conoscere la propria storia al pubblico già in attesa della quinta stagione della serie. Continuano infatti i casting di Mare Fuori che avranno luogo a Napoli il 16 e 17 aprile e a Castel Volturno il 18 aprile.
La produzione è alla ricerca di un ragazzo campano, come riportato dal sito Casting e Provini, che abbia un’età compresa tra i 16 e i 23 anni, con un fisico atletico e una bella presenza e che sia alto almeno 175 cm.
Per partecipare ai casting della prossima stagione di Mare Fuori bisognerà presentarsi, muniti di una fotocopia del documento di riconoscimento e una scheda dati compilata, martedì 16 e mercoledì 17 aprile presso il Pala Eden/Edenlandia, in Viale John Fitzgerald Kennedy 75, a Napoli, dalle ore 11:00 alle 18:00.
I casting avranno luogo anche a Castel Volturno, in provincia di Caserta, mercoledì 18 aprile dalle ore 14:00 alle ore 19:00 presso il Flava Beach in via Dante Alighieri. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o tutore.
Dopo i primi possibili spoiler proseguono i casting per cercare nuovi membri del cast. Quali personaggi appariranno? Quanti addii arriveranno nella quinta stagione e chi tornerà per continuare a raccontare la propria storia? Solo l’inizio delle riprese porterà le prime risposte.
Articolo pubblicato il: 13 Aprile 2024 8:49