In attesa della messa in onda della quinta stagione di Mare Fuori, è stato annunciato il film prequel della serie.
Mentre i fan di Mare Fuori attendono con ansia la messa in onda della quinta stagione, la cui data è stata annunciata, è in lavorazione il film che mostrerà la vita e il passato di una delle protagoniste della serie. Si tratta di Rosa Ricci, volto di Maria Esposito, che ha annunciato anche sui social la notizia.
Secondo quanto dichiarato durante le Giornate Professionali del Cinema, il film ha già un titolo: “Io sono Rosa Ricci” e mostrerà sullo schermo il passato della ragazza prima di arrivare nell’IPM di Napoli.
Intanto, le riprese di Mare Fuori si sono concluse e Maria Esposito, con la sua Rosa, sarà al centro della scena nella quinta stagione. Il passato tornerà a farle visita per raccontarle e mostrarle una realtà diversa rispetto a quella conosciuta fino ad ora.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo le anticipazioni ormai note ai fan, faranno il loro ingresso in Mare Fuori 5 diverse giovani promesse: Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, nei panni dei criminali arrivati dal Nord; Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, amiche inseparabili e partner in crime; Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, che daranno voce a due diverse anime di Napoli, quella della strada e quella dei quartieri più benestanti, i quartieri dei “chiattilli”.
Tra le conferme Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Giovanna Sannino, Vincenzo Ferrera, solo per citarne alcuni. Non ci saranno, invece, alcuni degli interpreti più amati come Massimiliano Caiazzo (Carmine), Matteo Paolillo (Edoardo), Clara Soncini (Crazy J) e Kyshan Wilson (Kubra).