Serie Tv

Mare Fuori, Ivan Silvestrini annuncia la fine delle riprese per parte del cast – VIDEO

Ivan Silvestrini, regista di Mare Fuori, ha annunciato sui social la fine delle riprese per alcuni membri del cast.

Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori stanno per giungere al termine. Secondo quanto riportato infatti da un profilo Instagram che segue troupe e cast dietro le quinte, questa sarà l’ultima settimana poi avrà inizio il montaggio. I nuovi episodi della serie tv dovrebbero arrivare sul piccolo schermo nel 2024 con una sorpresa per i fan direttamente sul palco dell’Ariston.

Ivan Silvestrini intanto ha salutato alcuni membri del cast che hanno terminato il loro tempo sul set (almeno per questa stagione) pubblicando alcuni video sul suo profilo Instagram ufficiale. Dopo Clara Soccini, è giunto il momento per Giacomo Giorgio, Domenico Cuomo e altri ancora.

Non sappiamo cosa succederà ai personaggi interpretati da questo cast, ma le emozioni sono ancora una volta assicurate con la quarta stagione di Mare Fuori. Giacomo Giorgio tornerà ad indossare i panni di Ciro Ricci attraverso una serie di ricordi che coinvolgeranno, molto probabilmente, altri volti che hanno lasciato la serie tv nel corso delle stagioni.

Grande attesa per il primo episodio che rivelerà cosa è accaduto tra Rosa, Carmine e Salvatore Ricci durante l’ultima scena delle scorsa stagione. Qualcuno è rimasto ferito? Ci sarà una nuova morte? O il colpo è andato a vuoto? La storia d’amore tra Carmine e Rosa, moderni Romeo e Giulietta, troverà altri ostacoli da affrontare. Li supererà? I due decideranno di lottare per il loro amore, o a vincere saranno le due famiglie ancora in guerra?

E ancora altre domande sul futuro di Edoardo. Cosa ne sarà di lui ora che ha riaperto gli occhi? Tante le domande e poche le risposte. Non resta che attendere la data della messa in onda per poi scoprire cosa Ivan Silvestrini è riuscito a creare dietro le quinte di Mare Fuori 4.

Articolo pubblicato il: 18 Settembre 2023 11:58

Gabriella Monaco

Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."