Non sono ancora iniziate le riprese della quinta stagione di Mare Fuori che porterà una serie di risposte e nuovi volti all’interno dell’IPM di Napoli. Dopo i primi possibili spoiler dati da alcuni membri del cast, la produzione ha iniziato a cercare, attraverso i primi casting, coloro che entreranno a far parte dei nuovi episodi della serie tv.
Secondo infatti quanto riportato dal sito attoricasting.it, per la prossima stagione di Mare Fuori, le “figure ricercate” sono quelle di una ragazza di età compresa tra i 17 e i 20 con “un fisico imponente” e alta più di 180 centimetri.
Sempre di età compresa tra i 17 e i 20 anni, si cercano due ragazzi del nord Italia con “fisico atletico e ben strutturato”. Per poter prendere parte ai casting basterà inviare una mail all’indirizzo castingmarefuorimilano@gmail.com entro giovedì 11 Aprile inserendo al suo interno: nome, cognome, data di nascita, luogo di residenza seguito dai contatti e, nel caso di minore età, anche i contatti di un genitore.
Insieme alle informazioni, bisognerà allegare una foto e un video in cui si parla di sé stessi.
La quinta stagione di Mare Fuori porterà dunque con sé nuove storie da raccontare continuando a narrare le vicende dei suoi protagonisti conosciuti fino a questo momento.
Articolo pubblicato il: 4 Aprile 2024 15:46