Sono ufficialmente terminate le riprese della fiction “Mare Fuori” nei giorni scorsi. Dopo 12 settimane di set, infatti, tutto è pronto per la messa in onda della terza stagione della serie che ha conquistato critica e pubblico prima sui canali Rai, poi su Netflix. Sulla piattaforma streaming, infatti, si conferma uno dei fenomeno del momento. La messa in onda in chiaro sugli schermi di Rai 2, è, quindi attesa, per i primi mesi del 2023.
Il cast, movimentato da uscite e new entry come ogni serie, è diventato famoso: Nicolas Maupas, Artem, Valentina Romani, Giacomo Giorgio, Massimiliano Caiazzo e altri sono diventati celebri. E la colonna sonora di Massimo Lentini, con i ritmi trap è una hit. Tra le new entry nel cast, si segnalano l’attrice, ed anche cantante, Clara Soccini, Lucrezia Guidone, attrice di cinema e teatro famosa in particolare per La ragazza nella nebbia (2017).
Le vicende sono ambientate in un istituto di pena per i minori di Napoli, dentro per omicidi o reati gravissimi e la polizia penitenziaria (la direttrice Carolina Crescentini, il comandante Massimo – Carmine Recano, l’educatore Beppe – Vincenzo Ferrara) prova a far sì che il tempo del carcere sia il tempo della rinascita.
Sono molti gli spoiler e le anticipazioni che si rincorrono in rete sulla terza stagione di Mare Fuori. Tra queste, il possibile addio del personaggio di Filippo, che ha terminato prima le riprese. Kubra e Viola potrebbero essere la prima coppia omosessuale della serie. A testimoniarlo, un bacio tra le due protagoniste Serena de Ferrari e Kyshan Wilson immortalato in rete (e divenuto famoso perché bloccato da una suora).
Articolo pubblicato il: 27 Settembre 2022 11:14