New entry nel cast della quarta stagione di Mare Fuori che arriverà sul piccolo schermo nel 2024.
Non si fermano le riprese della quarta stagione di Mare Fuori che arriverà sul piccolo schermo nel 2024. Intanto, nuove anticipazioni arrivano agli occhi dei fan della serie tv. Come riportato da Fanpage, Tea Falco è pronta ad entrare a far parte del cast dando vita a quello che sembra sarà uno dei personaggi principali del nuovi episodi.
Visualizza questo post su Instagram
Ma, almeno per il momento, questo è tutto quello che è dato sapere. Intanto, insieme alle riprese della quarta stagione, proseguono anche i provini per il musical di Mare Fuori di cui gli stessi aspiranti attori hanno parlato nei giorni scorsi.
Mare Fuori riporterà volti vecchi e ormai noti nella quarta stagione. Addii e new entry accompagneranno le vicende dei ragazzi dell’IPM di Napoli mentre ricordi di momenti legati al passato spiegheranno ancora una volta retroscena della vita di questi ragazzi.
Carmine e Rosa resteranno l’uno accanto all’altro? Le loro famiglie riusciranno a stipulare una tregua per il loro bene? O ci sarà una nuova guerra in atto che porterà entrambi a dover fare una scelta? Oltre a quelli che hanno accompagnato la scorsa stagione, quali altri addii arriveranno? La quarta stagione di Mare Fuori arriverà nel 2024 e il Festival di Sanremo potrebbe essere per il secondo anno una vetrina per questa serie che continua ad accogliere fan tra le sue file.