lunedì, Gennaio 20, 2025

Massimiliano Gallo torna su Rai 1 con “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso”

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Massimiliano Gallo riporta su Rai 1 un avvocato semi-disoccupato, un marito semi-divorziato, e soprattutto un grandioso, irresistibile filosofo naturale.

Massimiliano Gallo torna ad indossare i panni di Vincenzo Malinconico, iconico personaggio nato dalla penna di Diego De Silva: un avvocato semi-disoccupato, un marito semi-divorziato, e soprattutto un grandioso, irresistibile filosofo naturale. L’attore riporta il personaggio in prima serata su Rai 1 con nuove puntate e una seconda stagione ricca di colpi di scena.

Come riportato dall’Ansa, Massimiliano Gallo presterà nuovamente il suo volto all’avvocato Malinconico a partire dal primo dicembre. Nel cast, accanto all’attore, torna Lina Sastri, Teresa Saponangelo e Francesco Di Leva. Un volto nuovo arricchirà la nuova stagione della serie e sarà quello di Giulia Bevilacqua.

Intanto, Gallo torna in scena al Teatro Cilea di Napoli con il suo nuovo spettacolo “Anni 90’… Noi che volevamo la favola!”. L’attore napoletano, già noto al grande pubblico per i suoi successi in serie televisive Rai, presenta una rivisitazione ironica e nostalgica di un decennio che ha segnato profondamente la cultura giovanile.

Dopo il grande successo di “Stasera, punto e a capo!”, che ha raccontato l’adolescenza negli anni ’80, Massimiliano Gallo ci invita a un tuffo nel passato, esplorando gli anni ’90 con uno sguardo critico e divertente. La sinossi dello spettacolo preannuncia un viaggio emozionante: “Eravamo rimasti alla caduta del muro di Berlino”, dice Gallo, “un momento che ha segnato l’inizio di una nuova era, ma che ha anche celato sfide e contraddizioni”.

Ultime Notizie