La serie Sky Original di Sydney Sibilia Hanno ucciso L’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, come già annunciato arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dall’11 ottobre. Una nuova clip rilasciata nelle ultime ore, mostra Max Pezzali e il suo alter ego nella serie, Elia Nuzzolo, parlare di quanto sia importante avere un vero amico sempre accanto, ciò che Cisco è sempre stato per lui.
La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay) prodotta da Matteo Rovere e Sydney Sibilia – è una dramedy ritmata e brillante in otto episodi che racconta una storia di musica, di provincia, di illusioni e di grande amicizia.
Protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli (Il filo invisibile, Gli sdraiati, Vostro Onore) rispettivamente nei panni di Max Pezzali e Mauro Repetto, capaci di dar vita da giovanissimi, negli anni ’90, a un progetto diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno generazionale di portata nazionale.
Hanno ucciso L’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 di Sydney Sibilia (Smetto quando voglio, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, Mixed by Erry), alla regia della sua prima serie, ed è da lui scritta con Francesco Agostini, Chiara Laudani e Giorgio Nerone. Completano il team di regia Francesco Ebbasta (Addio fottuti musi verdi, Generazione 56k) e Alice Filippi (Sul più bello, SIC).
Articolo pubblicato il: 19 Agosto 2024 14:44