Mediaset ha presentato i palinsesti della prossima stagione. Vediamo assieme cosa ci aspetta sulle reti del biscione per la stagione 2023-24.
Si parte con le conferme su tutta la linea per Maria De Filippi: Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per Te, Tu si que vales e Temptation Winter confermatissimi. Quest’ultimo in particolare sarà la versione invernale di Temptation Island e arriverà dopo il Natale.
Dopo le accuse rivolte da Barbara D’Urso a Mediaset per essere stata cacciata, e non allontanata di comune accordo, abbiamo la conferma di chi la sostituirà. Myrta Merlino condurrà la nuova versione di Pomeriggio Cinque, che cambierà nome.
Confermati Verissimo con Silvia Toffanin e Michelle Impossible con Michelle Hunziker. Gerry Scotti sarà alla guida di Caduta Libera, Lo Show dei Record e di una nuova edizione de La ruota della fortuna.
Bianca Berlinguer lascia la Rai e condurrà Anche se stasera Italia non è Berlinguer. A settembre torna anche Il Grande Fratello con Alfonso Signorini in una versione ridotta a 3 mesi, per evitare di sovrapporsi al Festival di Sanremo.
Chiudiamo con i dubbi ancora non risolti, che girano tutti attorno all’Isola dei Famosi. Il programma non è stato confermato, con Piersilvio Berlusconi che ha anche parlato di un anno di pausa, e nemmeno la sua conduttrice Ilary Blasi.
Articolo pubblicato il: 5 Luglio 2023 23:30