I Mercatini di Natale tornano al Castello di Limatola con la loro XIV edizione tra eventi e la Grande Baita di Babbo Natale.
Tornano i Mercatini di Natale al Castello di Limatola. Come già anticipato, dal 10 al 12 novembre 2023 e dal 17 novembre al 10 dicembre i mercatini di Natale saranno allestiti presso il Castello per regalare a tutti i visitatori momenti indimenticabili.
Con una nuova edizione, la XIV come riportato dal sito ufficiale dell’evento, l’evento porterà con sé anche la Grande Baita di Babbo Natale che regalerà ai più piccoli la gioia di immortalare il momento in cui saranno accanto a Babbo Natale.
I mercatini di Natale al Castello di Limatola saranno visitabili dal lunedì al giovedì, si può scoprire all’interno del sito (cadeauxalcastello.it), dalle ore 10:00 alle ore 22:00 al costo di 5 euro. Per i più piccoli il biglietto costerà invece 3 euro. E dal venerdì alla domenica, quando resteranno aperti fino alle 23:30 per un weekend da vivere in tutta la sua magia.
I costi dei biglietti cambieranno nel corso della settimana: il venerdì 8 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini. Sabato, domenica e per la ricorrenza dell’8 dicembre 10 euro per gli adulti e 5 per i bambini per quanto riguarda la mattina. Nel pomeriggio il costo sarà di 15 euro, mentre per i bambini resterà di 5 euro. Nel biglietto è incluso un bicchiere di vin brulè o succo di frutta.
L’ingresso è gratuito per i bambini al di sotto dei tre anni. Dal lunedì al venerdì è possibile acquistarli anche in sede, il giorno stesso della visita.