mercoledì, Novembre 13, 2024

Tornano i Mercatini di Natale a Napoli al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Tornano i Mercatini di Natale al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. La quarta edizioni dell’evento avrà inizio il 3 dicembre.

Tra musica, luci e atmosfere natalizie, tornano i Mercatini di Natale, l’evento dedicato a grandi e piccini, presso il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. La quarta edizione, come riporta il sito MercatinidiNatale, avrà inizio il 3 dicembre 2022 e si concluderà l’8 gennaio 2023 (Mercatini di Natale in Campania: tutti quelli da visitare e le date).

Tra le attività ludico/didattiche riservate ai bambini la visita alla casa di Babbo Natale e alla “Littorina postale”, per scrivere e inviare la letterina dei desideri. Inoltre, questa quarta stagione dei Mercatini di Natale al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, è pronto ad emozionare i fan di Harry Potter con l’Experience Pietrarsa 9 e 3/4.

Un evento magico che inizierà il 3 dicembre, a partire dalle ore 10.00, e i cui giorni di chiusura saranno: 5 e 12 dicembre; 24, 25 e 31 dicembre; 1, 2, 3, 4 gennaio 2023.

Biglietto:

Adulto feriale: 8 euro
Adulto festivo e/o evento speciale: 10 euro
Bambino (3-12 anni) feriale/festivo: 5,00 euro
0-2 anni – diversamente abili: ingresso gratuito

Ultime Notizie