Il Meteo Campania annuncia un nuovo calo termico in provincia di Napoli e torna la neve sul Vesuvio. Le continue precipitazioni delle ultime ore hanno infatti portato giù le colonnine dei termometri, con la comparsa della neve fino a quota bassa sul Vesuvio, che si presenta ricoperto da una lunga coltre bianca. Anche le previsioni per le prossime ore non sono confortanti: annunciate precipitazioni e temperature ancora basse.
Un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo instabile con deboli piogge un po’ su tutti i settori. Cieli nuvolosi in serata con deboli piogge. Temperature minime in aumento, con estremi di 8°C; massime stabili, con punte di 11°C. Venti moderati settentrionali in intensificazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali; molto deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali in quota. Zero termico nell’intorno di 1150 metri. Mare mosso.
Meteo Campania previsioni di domani giovedì 22 febbraio
A Napoli domani giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco, sono previsti 33mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1350 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Mare mosso. Allerte meteo previste: pioggia.
Meteo Campania previsioni per venerdì 23 febbraio
A Napoli dopodomani giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco, sono previsti 18mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Articolo pubblicato il: 21 Febbraio 2018 11:57