sabato, Gennaio 4, 2025

Meteo Napoli, dopo il freddo arriva la pioggia: ecco da quando

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, oggi e domani vedranno temperature tipicamente invernali, con cielo sereno, ma la situazione è destinata a cambiare.

Domenica 1 e lunedì 2 dicembre saranno caratterizzate, secondo quanto riportato dal sito meteogiuliacci.it, da cielo sereno, nonostante le temperature tipicamente invernali. La situazione, però, sembra destinata a cambiare a partire da martedì 3 dicembre.

Meteo Napoli, il dettaglio

Previsioni meteo Napoli per Domenica 1 Dicembre: Giornata all’insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Non sono previste precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore cielo sereno o poco nuvoloso, al mattino nubi sparse, la temperatura del primo mattino sarà di 6°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, in serata cielo sereno o poco nuvoloso, i valori di temperatura massimi saranno di circa 14°. Intensità dei venti debole da NE al mattino, calmo da nella seconda parte della giornata; raffica massima intorno ai 13 km/h. Lo zero termico sarà circa 2000 metri stabile nell’arco della giornata.

Previsioni meteo Napoli per Lunedi 2 Dicembre: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Nessuna pioggia. Consultate i prossimi articoli per aggiornamenti più approfonditi.

Tendenza: da martedì 3 dicembre arriverà il maltempo anche a Napoli e in Campania, con il ritorno delle piogge.

Ultime Notizie