Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, le prossime ore saranno caratterizzate da cielo poco nuvoloso o velato, mentre per i prossimi giorni è atteso il ritorno del maltempo.
Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino alle ore 10:50, la situazione attuale è caratterizzata da ampio soleggiamento, con una temperatura di 22°C. Venti assenti da Nord con intensità di circa 0km/h. La rilevazione radar più vicina delle ore 11:20 segnala precipitazioni assenti con intensità 0 su 12.
Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da cielo poco nuvoloso o velato, con una temperatura di 22°C. Venti deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 6km/h. Si registra assenza di precipitazioni.
Meteo Napoli, il dettaglia
Martedì 22 Aprile: generali condizioni di cielo poco nuvoloso. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 24°C, la minima di 13°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 5km/h, moderati da Sud-Ovest al pomeriggio con intensità tra 12km/h e 18km/h, alla sera deboli provenienti da Sud con intensità di circa 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.2, corrispondente a 950W/mq.
Mercoledì 23 Aprile: giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 18°C, la minima di 12°C alle ore 6. I venti saranno deboli da Sud-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 8km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 12km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 12km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 7 e sarà di 200m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.3, corrispondente a 603W/mq.
Giovedì 24 Aprile: giornata caratterizzata da rovesci piovosi e schiarite, temperatura minima 13°C, massima 17°C. Nel dettaglio: molto nuvoloso o coperto al mattino, pioggia debole e schiarite al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 12 e sarà di 17°C, la minima di 13°C alle ore 23, lo zero termico più basso si attesterà a 2200m alle ore 14 e la quota neve più bassa, 1910m, alle ore 14. I venti saranno moderati da Sud-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 19km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 10 con un valore UV di 1.7, corrispondente a 433W/mq.