sabato, Dicembre 28, 2024

Meteo Napoli, le previsioni fino a domenica 29 dicembre: come sarà il tempo nel weekend

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Ecco come saranno le condizioni atmosferiche, secondo le ultime previsioni meteo Napoli, nelle prossime giornate, fino a domenica 29 dicembre.

Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, le prossime giornate saranno caratterizzate da cielo sereno o poco nuvoloso, con assenza di precipitazioni. Ecco nel dettaglio cosa ci attende per il fine settimana.

Meteo Napoli, il dettaglio

Previsioni meteo Napoli per Venerdì 27 Dicembre: Bella giornata con cielo sereno o poco nuvoloso. Assenza di precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata cielo sereno o poco nuvoloso, la minima della giornata sarà 6°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, cosí come in serata, le temperature pomeridiane saranno di circa 13°. Intensità dei venti debole da NE al mattino, sempre debole ma da N nella seconda parte del giorno; velocità massima del vento sui 16 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 2100 metri con tendenza all’aumento.

Previsioni meteo Napoli per Sabato 28 Dicembre: Bella giornata con cielo sereno o poco nuvoloso. Assenza di precipitazioni. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata cielo sereno o poco nuvoloso, la temperatura di inizio giornata sarà di 5°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, cosí come in serata, le temperature pomeridiane saranno di circa 13°. Vento debole da NE nella prima parte della giornata, sempre debole ma da E nel pomeriggio; le raffiche raggiungeranno circa 11 km/h. Lo zero termico sarà circa 2400 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.

Previsioni meteo Napoli per Domenica 29 Dicembre: Bella giornata con cielo sereno o poco nuvoloso. Non sono previste precipitazioni. Consultate i prossimi articoli per aggiornamenti più approfonditi.

Ultime Notizie