Categorie Cronaca di Napoli

Meteo Napoli, le previsioni per il Ponte di Ognissanti

Ecco come saranno le giornate da qui a domenica 3 novembre secondo le ultime previsioni meteo Napoli per il Ponte di Ognissanti.

Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, anche nel corso dei prossimi giorni il vasto campo di alta pressione che attualmente ingloba più di mezza Europa, influenzerà il tempo sull’Italia e sul Sud in particolare.

Ecco le previsioni per il Ponte di Ognissanti secondo il sito meteogiuliacci.it

Previsioni meteo Napoli per Venerdi 1 Novembre: Giornata all’insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Non sono previste precipitazioni. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nelle prime ore nubi sparse, al mattino cielo poco nuvoloso, la temperatura di inizio giornata sarà di 13°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 23°. Intensità dei venti debole con direzione dominante da NE per tutto il giorno; le raffiche raggiungeranno circa 11 km/h. Lo zero termico sarà circa 3800 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.

Previsioni meteo Napoli per Sabato 2 Novembre: Giornata all’insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Nessuna pioggia. Piú precisamente nella prima parte della giornata cielo poco nuvoloso, la temperatura del primo mattino sarà di 14°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, cosí come in serata, le temperature pomeridiane saranno di circa 21°. Vento debole proveniente da NE per tutta la giornata; raffica massima intorno ai 9 km/h. L’altezza dello zero termico è prevista intorno ai 3900 metri stabile nell’arco della giornata.

Previsioni meteo Napoli per Domenica 3 Novembre: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Nessun fenomeno previsto. Consultate i prossimi articoli per aggiornamenti più approfonditi.

Articolo pubblicato il: 1 Novembre 2024 9:43

Francesco Monaco

Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.