Categorie Cronaca di Napoli

Meteo Napoli, temperature in calo e tornano le piogge: ecco quando

Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, al calo delle temperature di queste ore seguirà anche il ritorno della pioggia.

Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino alle ore 8:50, la situazione attuale è caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, min 25°C, max 32°C.

Meteo Napoli, il dettaglio

Domenica 21 Luglio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, min 25°C, max 32°C. Nel dettaglio: poche nubi al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 32°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 4 sarà di 25°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 9km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 15km/h, deboli da Sud-Est alla sera con intensità di circa 11km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.3, corrispondente a 955W/mq.

Lunedì 22 Luglio: giornata caratterizzata da variabilità con piovaschi e schiarite, temperatura minima di 23°C e massima di 32°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo poco nuvoloso o velato al mattino, pioggia e schiarite al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 32°C, la minima di 23°C alle ore 6, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 3880m alle ore 18 e la quota neve minima sarà 3560m alle ore 19. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud con intensità compresa tra 21 e 27km/h, moderati da Sud-Ovest al pomeriggio con intensità tra 18km/h e 23km/h, deboli da Nord alla sera con intensità tra 8km/h e 14km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 6.7, corrispondente a 858W/mq.

Articolo pubblicato il: 21 Luglio 2024 8:30

Francesco Monaco

Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.