Meteo Napoli: questi giorni saranno caratterizzati dal ritorno del maltempo, che metterà in pausa la primavera.
Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino, riportata dal sito ilmeteo.it, le prossime ore saranno caratterizzate da pioggia debole e schiarite, con una temperatura di 13°C. Venti deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità tra 7km/h e 15km/h. Si verificano precipitazioni a carattere di pioggia debole.
Meteo Napoli, il dettaglio:
Giovedì 21 Aprile: generali condizioni di nuvolosità compatta, temperatura minima di 13°C e massima di 22°C. Entrando nel dettaglio, avremo molto nuvoloso o coperto al mattino e al pomeriggio, pioggia debole e schiarite alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 22°C, la minima di 13°C alle ore 2. I venti saranno moderati da Est al mattino con intensità di circa 23km/h, al pomeriggio moderati da Sud-Est con intensità tra 25km/h e 35km/h, alla sera moderati da Sud-Sud-Est con intensità tra 22km/h e 35km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 2.5, corrispondente a 527W/mq.
Venerdì 22 Aprile: giornata prevalentemente piovosa con possibili rovesci temporaleschi alternati a schiarite, min 13°C, max 16°C. Nel dettaglio: annuvolamenti con temporali e schiarite al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 17 e sarà di 16°C, la minima di 13°C alle ore 23, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1860m alle ore 9 e la quota neve minima sarà 1490m alle ore 9. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Sud con intensità compresa tra 26 e 33km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 8km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 2 e sarà di 4360m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 15 con un valore UV di 2.3, corrispondente a 504W/mq.