Michael B. Jordan è arrivato nell’isola di Ischia in questi giorni per visitare alcuni luoghi che potrebbero diventare location per il suo nuovo film.
L’attore americano Michael B. Jordan è sbarcato da qualche giorno ad Ischia e da stamattina ne sta visitando alcuni degli angoli più suggestivi che potrebbero diventare location per il suo prossimo film.
Jordan è noto per i suoi ruoli in tre episodi di Creed (lo spin off di Rocky) e per quello del supercriminale Erik Killmonger in Black Panther oltre a quello della Torcia Umana ne I Fantastici 4 ed ha recitato anche in diverse serie tv di successo (il New York Times lo ha inserito nella sua lista dei 25 attori più grandi del 21° secolo); oltre a recitare è anche regista, produttore e doppiatore.
Accompagnato da alcuni amici ischitani la star hollywoodiana oggi pomeriggio ha visitato il Castello Aragonese ed il borgo di Ischia Ponte concedendosi ai selfie ed agli autografi per i fan mentre domani dovrebbe visionare l’altro versante dell’isola verde.