Si terrà domani, all’interno del parco cittadino dei divertimenti di Napoli Edenlandia, la conferenza stampa di presentazione del concerto dei 3T, i nipoti di Michael Jackson che, per la prima volta, si esibiranno a Napoli il prossimo 29 agosto (ore 19:30) al Teatro Mediterraneo, alla Mostra d’Oltremare.
L’evento è organizzato da MJJ Foundation Naples Onlus e Magic Michael Jackson Day. Alla conferenza saranno presenti tra gli altri i nipoti di Michael Jackson, Taj, Taryll e TJ, e Aurora Pica, direttrice artistica dell’evento.
Inoltre l’intera giornata è legata ad un progetto solidale, in memoria della straordinaria opera di beneficenza che Michael Jackson che ha compiuto durante la sua vita a favore di persone malate e disagiate di tutto il mondo. La serata del 29 agosto sarà condotta dalla giornalista Roberta Piergallini.
Un grande evento per celebrare i 60 anni dell’indimenticabile Michael Jackson, storia indiscussa della musica pop di tutti i tempi che ancora oggi sembra vivere indistintamente nel cuore di musicisti, danzatori, performers ed appassionati di tutto il mondo.
Per la prima volta in esclusiva italiana i fratelli Jackson Taj, Taryil e TJ Jackson, denominati 3T, figli del brother Tito Jackson (membro dei Jackson 5) si esibiranno come Guest Star all’evento Nazionale Michael Jackson Day 5^ edizione – A Day for MJ with 3T.
La manifestazione sarà una vera chicca per i veri amatori che vorranno partecipare al raduno, alle attività all’aperto ed assistere allo Show serale con i 3T e con professionisti da tutta Italia che accorreranno ancora una volta a celebrare The King of Pop.
Apertura cancelli Mostra d’Oltremare ore 11,00 – Show serale ore 19,30 – Ingressi pubblico: Piazzale Tecchio (pedonale) e Viale Kennedy (auto e pedonale).
Articolo pubblicato il: 27 Agosto 2018 20:16