Accordo tra BCC Napoli ed ENM: saranno presentate lunedì 10 gennaio le opportunità di finanziamento fino a 75mila euro per Pmi e professionisti.
Lunedì 10 gennaio, alle ore 11, presso la sala Conferenze della BCC di Napoli (Via Cervantes 78) si terrà la conferenza stampa per presentare il nuovo protocollo di intesa siglato tra Banca di Credito Cooperativo ed Ente Nazionale per il Microcredito.
L’accordo è finalizzato alla promozione sul territorio di progetti di microcredito destinati a Pmi e liberi professionisti nonché di progetti di microcredito sociale. All’appuntamento con la stampa saranno presenti il Presidente di Bcc Napoli, Amedeo Manzo, il Presidente dell’ENM, Mario Baccini, con il Segretario Generale Riccardo Graziano.
L’iniziativa mira a rafforzare il settore creditizio in un momento di particolare criticità per il sistema economico, offrendo un sostegno ai soggetti più colpiti dalla mancanza di liquidità attraverso la copertura del Fondo di Garanzia e opportunità di finanziamento fino a 75mila euro.