Serena Rossi continua con successo ad indossare i panni dell’assistente sociale sempre pronta ad aiutare chiunque si presenti alla sua porta in cerca di un supporto psicologico. Il 16 ottobre, la seconda stagione di Mina Settembre tornerà sul piccolo schermo, in prima serata, con nuove storie da raccontare e domande importanti a cui dare una risposta.
Il personaggio interpretato da Serena Rossi, si ritroverà a dover fare i conti ancora una volta con ciò che la lega all’ex marito Claudio. Il loro futuro li porterà a camminare verso la stessa direzione? O le loro strade si separeranno ancora?
Nel primo episodio che andrà in onda il 16 ottobre in prima serata su Rai 1, intitolato ‘Cosa resta di noi‘, Claudio, ex marito di Mina, chiederà a quest’ultima di avere un figlio. Un desiderio, quello di Claudio, che porterà Mina a riflettere sul suo futuro accanto all’ex marito. Quale sarà la sua risposta?
La serata andrà avanti con un nuovo episodio della seconda stagione di Mina Settembre, intitolato ‘Sorprese‘. Gelsomina farà ritorno a Procida e si troverà a dover gestire un nuovo caso legato ad un bed and breakfast e ad un ospite decisamente particolare.
La seconda stagione di Mina Settembre tornerà quindi tra pochi giorni sul piccolo schermo con due nuove storie da raccontare e problemi personali da affrontare per l’assistente sociale interpretata da Serena Rossi. Quale sarà la scelta di Gelsomina?
Articolo pubblicato il: 10 Ottobre 2022 10:04