lunedì, Gennaio 13, 2025

Mondadori Store apre la libreria del Maximall Pompeii

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Mondadori Store inaugura un nuovo Bookstore all’interno del Maximall Pompeii, il centro esperienziale più innovativo del Sud Italia.

Continua lo sviluppo di Mondadori Store, il network di librerie più esteso in Italia, che inaugura un nuovo Bookstore all’interno del Maximall Pompeii, il centro esperienziale più innovativo del Sud Italia, situato a soli 600 metri dagli Scavi di Pompei.

La libreria, che sarà aperta al pubblico sabato 14 dicembre, andrà ad arricchire l’esperienza offerta ai visitatori del centro con un luogo dedicato al mondo dei libri e dell’intrattenimento, in linea con la strategia del network Mondadori Store di creare nuovi punti di incontro e veri e propri presidi culturali a disposizione di lettrici e lettori.

Situato nel comune di Torre Annunziata (NA), il Maximall Pompeii è strettamente connesso con l’identità culturale e paesaggistica del territorio. Tutto ciò nell’ottica di valorizzare al massimo l’idea di una shopping experience cucita sulle esigenze degli ospiti, sia che si tratti di turisti sia che ci si riferisca alle famiglie residenti. Progettato da Irge Group, il centro è anche un esempio di architettura sostenibile attestato dal riconoscimento internazionale BREEAM che certifica la sostenibilità ambientale degli edifici.

«Siamo orgogliosi di inaugurare la prima libreria del Maximall Pompeii: una location perfetta per il network di Mondadori Store; un hub esperienziale in dialogo con il territorio, in una zona, come quella di Pompei, di grande valore turistico e culturale. Un contesto che si sposa perfettamente con la nostra mission di promuovere la diffusione della cultura, offrendo sul territorio nuovi punti di riferimento per tutti gli amanti dei libri», ha dichiarato Carmine Perna, Amministratore delegato di Mondadori Retail. .

La nuova libreria Mondadori si estende su una superficie di 220 metri quadrati con un catalogo di oltre 14.000 titoli, dai grandi classici ai best seller, tra narrativa, saggistica e varia. Una particolare attenzione è rivolta ai lettori più giovani con il format We are Junior, che include giochi didattici e libri illustrati per stimolare la loro fantasia con le storie più curiose e il reparto dedicato al fenomeno dei manga e dei fumetti Just Comics.

Ad ampliare l’offerta della libreria sono presenti anche aree dedicate ai #BookTok per le nuove generazioni di lettori, oltre a quelle riservate a cartoleria, giocattoli e gift card.

Il Mondadori Bookstore del Maximall Pompeii è al servizio dei lettori anche online: i clienti potranno essere aggiornati attraverso le pagine Instagram e Facebook. Inoltre, potranno entrare in contatto con la libreria attraverso i servizi digitali di Mondadoristore.it per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo, ritirarlo in negozio o farselo spedire a casa, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli. La libreria mette a disposizione di tutti i clienti anche servizi di ordine via telefono.

Ultime Notizie