Proseguono le gare del terzo turno dei Mondiali 2018 in Russia. Quest’oggi in campo quattro partite per decidere chi accederà agli ottavi di finale della competizione.
Brasile batte Serbia 2-0 (1-0), in una partita della terza tornata del Gruppo E di qualificazione mondiale disputata nello Spartak stadium, a Mosca. La Selecao, in virtù del risultato di stasera, è prima nel proprio girone. Le reti sono state realizzate da Paulinuo, servito da Coutinho, nel primo tempo e da Thiago Silva di testa (su angolo di Neymar) nella ripresa.
La Svizzera centra il suo obiettivo e raggiunge gli ottavi di finale. Termina in parità il match con il Costarica, ultima partita del gruppo E giocata a Nizhny Novgorod. Gli elvetici si portano avanti due volte, prima con Dzemaili (31’pt) e poi con Drmic (43′ st) ma vengono raggiunti dalle reti di Waston (11’st) e l’autorete di Sommer nel finale sul rigore battuto da Ruiz. Il Costarica esce dai mondiali a testa alta e la partita di questa sera ne è l’esempio e tornano a casa con la soddisfazione di aver fatto un punto e segnato gol.
Tutte le gare saranno visibili sulle reti Mediaset e, da pc, smartphone e tablet, anche dal sito della stessa emittente. Per poter seguire le sfide in diretta e totalmente gratis.