Ritorna il Monopoly Napoli dopo il successo della prima edizione di un anno fa (ottobre 2017. Lo fa con una seconda edizione rinnovata nella grafica e nei contenuti e molto prima del previsto.
Infatti stando alle dichiarazioni degli addetti ai lavori il gioco sarebbe dovuto uscire più tardi, ma il grande successo ha accelerato i tempi. La prima versione del Monopoly Napoli ha infatti venduto venti mila copie nell’arco di circa 10 mesi, superando tutte le più rosee aspettative.
Questa seconda edizione concentra molto della sua attenzione sui siti storici e museali di Napoli, resi in una nuova veste grafica. Da segnalare la presenza della casella Edenladia, lo storico parco divertimenti napoletano riaperto di recente dopo anni di chiusura.
Nel gioco è rappresentata anche l’Acqua Pubblica donando la “casella acqua” all’ABC l’azienda dell’Amministrazione Comunale. Il gioco è realizzato con il Patrocinio del Comune di Napoli, insieme ad importanti marchi e brand della parte più produttiva della città.
Articolo pubblicato il: 25 Ottobre 2018 10:21