Enogastronomia & Gluten Free

Monte di Procida, una campagna social per sostenere le attività

Per tutelare, incoraggiare e sostenere le attività, il Comune di Monte di Procida ha pensato di realizzare la campagna di promozione social #IoMangioMontese.

L’emergenza sanitaria che stiamo attualmente affrontando, come sappiamo, ha determinato gravi conseguenze anche dal punto di vista economico. È ormai quasi un anno che la maggior parte delle attività economiche italiane stanno, a fatica, cercando di ingegnarsi, nel rispetto dei vari DPCM, per resistere alla crisi.

Monte di Procida è ricca di meravigliose realtà, soprattutto nel campo della ristorazione, che rendono famoso il nostro territorio in tutta la Campania e, in alcuni casi, anche oltreoceano.
Per tutelare, incoraggiare e sostenere queste attività, il Comune di Monte di Procida ha pensato di realizzare la campagna di promozione social #IoMangioMontese.

Partecipare è semplicissimo:

– fai un ordine presso il tuo locale preferito, sia da asporto che delivery (bar, ristoranti, pub, pizzerie, etc)
– scatta un selfie, o una foto delle prelibatezze che hai ordinato con il volantino che ti sarà consegnato
– condividi la tua foto sui social utilizzando l’hashtag #IoMangioMontese

I volantini saranno consegnati dai volontari della Protezione Civile Falco alle attività che si occupano sia dell’asporto che del delivery.

Facciamo conoscere a tutti le eccellenze montesi!

Articolo pubblicato il: 27 Novembre 2020 18:50

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.