Monza-Napoli è una sfida fondamentale per la lotta scudetto e per quella salvezza: tutti i modi per poter seguire il match.
Monza-Napoli | Torna in campo il Napoli. Gli azzurri volano oggi, sabato 19 aprile, a Monza per sfidare i brianzoli nella 33esima giornata di Serie A. Conte vuole continuare la sua rincorsa scudetto, con l’Inter capolista distante solamente tre punti, mentre Nesta rincorre punti preziosi per alimentare le residue speranze salvezza. La sfida tra Monza e Napoli è in programma oggi, sabato 19 aprile, alle ore 18.
Monza-Napoli, le probabili formazioni
Monza (3-5-2): Turati; Pedro Pereira, Palacios, A. Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Urbanski, Ciurria; Mota Carvalho, Caprari. All. Nesta
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Rafa Marin, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Raspadori. All. Conte
Dove vedere Monza-Napoli
Monza-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. La sfida sarà disponibile anche tramite smart tv e in streaming attraverso l’app e la piattaforma di Dazn. Telecronaca affidata a Dario Mastroianni, commento tecnico di Marco Parolo.