My Home My Destiny 2, anticipazioni: la soap torna su Canale 5 dal 17 giugno

0
663
My home my destiny, anticipazioni al 22 novembre: Mehdi va in commissariato

My Home My Destiny 2, anticipazioni: la seconda stagione della soap turca torna su Canale 5 a partire da lunedì 17 giugno.

Arrivano le ultime anticipazioni del palinsesto estivo di Canele 5. Da lunedì 17 giugno torna My Home My Destiny con la seconda stagione della soap turca, andata in onda in esclusiva su Mediaset Infinity.

La prima stagione della soap aveva allietato i pomeriggi di Canale 5 la scorsa estate ma, a partire da settembre 2023, la seconda e ultima stagione non era stata trasmessa. Almeno fino ad ora.

Il palinsesto pomeridiano di Canale 5 si rifà il look per l’estate: confermati gli appuntamenti con Beautiful alle 13:40 e Endless Love alle 14:10, My Home My Destiny inizierà quindi alle 14:45. Spostato nuovamente l’appuntamento con La Promessa, che ora arriva alle 15:45.

Per chiudere il pomeriggio di Canele 5 avremo poi la versione estiva di Pomeriggio Cinque con Simona Branchetti.

Ecco la trama di My Home My Destiny.

La trama della serie turca My Home My Destiny racconta di una giovane donna nata in una famiglia povera, con poche opportunità. l destino di Zeynep, questo il suo nome, cambia quando la famiglia per cui la madre lavora si offre di adottarla.

Nella speranza di offrirle un futuro migliore, la famiglia della ragazza accetta. Zeynep cresce in questa nuova famiglia, studia e trova l’amore, portando, però, sempre con sé un senso di non appartenenza.

Ad un certo punto la madre biologica ricompare nella sua vita e cerca di prenderne il controllo.

Vuole riportarla a casa e così le organizza un appuntamento al buio con un giovane di nome Mehdi da cui rimane affascinata, pur essendo sul punto di sposarsi col fidanzato Faruk.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Rileggi le ultime anticipazioni di Mediaset.