My home my destiny, anticipazioni al 21 giugno: al via la seconda stagione della soap

0
642
My home my destiny, anticipazioni al 28 dicembre: Zeynep e Baris affrontano Mehdi

My home my destiny, anticipazioni dal 17 al 21 giugno. Ritorna in tv la seconda stagione della soap opera turca.

Zeynep è alla vigilia di un importante colloquio di lavoro e decide di recarsi da una psichiatra per cercare di capire meglio la sua vita: è innamorata di Medhi, ma forse si dedica troppo agli altri e poco a se stessa.

Nella casa dove vive c’è tutta la famiglia di Medhi, compresa Benal, continuano le anticipazioni di My home my destiny.

Sultan cerca di avvicinare sentimentalmente Nuh a Cemile, infastidendo quest’ultima. Faruk, spinto dalle minacce di suo padre, propone ad Emine di andare a vivere da sola in un appartamento che le prenderebbe per l’occasione.

Emine non è d’accordo e dubita che Faruk voglia tenerla solo come amante. Il primo giorno di scuola di Kibrit si trasforma in un piccolo trauma: i compagni la prendono in giro per via dell’età avanzata.

La tensione in casa è sempre più alta. Benal sa di non essere creduta dalla famiglia esclusa Mujgan, tanto che pensa di andarsene via, continuano le anticipazioni di My home my destiny.

Ma sarà proprio Mehdi a opporsi e dire chiaramente che finché Sehrat non sarà reso innocuo, Benal non si muove da lì. Nel frattempo il colloquio di Zeynep per il lavoro da avvocato va bene e viene assunta.

Benal viene rapita da Serhat e portata via. Zeynep si sente tremendamente in colpa perche’ la ragazza se n’è andata di casa dopo aver avuto una furiosa discussione con lei, e quindi sia lei che Mujgan hanno paura che le succeda qualcosa, anche perché la giovane è incinta e sta avendo alcune complicanze.

Emine discute con Faruk riguardo all’accordo che lui vorrebbe fare: uscire con Selin per compiacere il padre e tenere Emine nascosta nella lussuosa villa che si affaccia sul mare. Emine si chiede se valga la pena pagare il prezzo della solitudine per avere in cambio l’amore di un uomo e una vita agiata.

Rileggi le ultime anticipazioni di My home my destiny.