My home my destiny, anticipazioni dal 24 al 29 giugno: Mehdi scopre per caso che in città è tornato Burhan, suo acerrimo nemico.
Mehdi piomba a sorpresa in ufficio da Zeynep per dirle che la sente lontanissima. La loro relazione ha subito un grande scossone da quando Mehdi ha saputo che presto diventerà padre.
Zeynep, pur accettando lo stato delle cose, dice chiaramente al marito che Benal deve uscire dalla loro vita, continuano le anticipazioni di My home my destiny.
Zeynep ha trovato rifugio nella casa di Sultan, ha bisogno di pensare al suo matrimonio lontana dalla sua nuova famiglia.
Lì la raggiungono le madri e poi Cemile. Ognuna alle prese con le proprie sventure, si danno manforte e su invito di Sultan, decidono di rimanere insieme nella sua casa, continuano le anticipazioni di My home my destiny.
Dopo aver saputo da Zeynep della presenza di Selin nella vita di Faruk, Sultan decide di parlare con Emine per convincerla a lasciarlo. Mehdi cerca un dialogo con sua moglie, dichiarandole tutto il suo amore.
Mehdi e Zeynep cercano di vivere serenamente in famiglia e ci riuscirebbero se non fosse per Mujgan che non sopporta l’idea che il fratello abbia deciso di rimanere con la moglie, mandando Benal a vivere da sola in un appartamento in attesa di avere il bambino.
Mehdi durante il pranzo reagisce alle offese della sorella, che decide di non pensare più solo alla famiglia ma anche a se stessa, continuano le anticipazioni di My home my destiny.
Mehdi scopre per caso che in città è tornato Burhan, suo acerrimo nemico. Cerca fin da subito lo scontro fisico, ma Zeynep tenta in tutti i modi di farlo ragionare.
Proprio per questo motivo, Zeynep perde il posto di lavoro, ma a casa sembra che le priorità siano altre, continuano le anticipazioni di My home my destiny.
Emine, dopo essere stata lasciata da Faruk, torna a casa sua. Faruk l’ha lasciata senza darle una spiegazione e sta per sposarsi con Seline. Emine è molto scossa dalla cosa, anche perché nel quartiere si comincia a sparlare di lei e di quello che è successo.
Mujan e Burhan, dopo vent’anni, finalmente si rivedono. È un momento carico di emotività e sentimento, i due si abbracciano con passione e Burhan confessa a Mujgan di averla sempre amata.
Mehdi, mentre passeggia per il quartiere, nota il nastro colorato lasciato da Burhan per Mujgan, come segno del suo passaggio. Si precipita in cima alla collina e trova i due innamorati stretti l’uno all’altra. Infuriato, Mehdi aggredisce Burhan.