My home my destiny, anticipazioni al 7 febbraio: Zeynep decide di sposare Baris

0
460
My home my destiny, anticipazioni al 7 febbraio: Zeynep decide di sposare Baris

My home my destiny, anticipazioni dal 3 al 7 febbraio. Zeynep decide di sposare Baris e gli propone di accelerare le cose.

Savas aggiorna Baris sulle sue ultime scoperte. Il primo è venuto a sapere che l’ultima azienda per cui Tarik dichiara di aver lavorato sembra non esistere. Il rosso è sempre più sospettoso, ed attende con ansia ulteriori novità.

Intanto, il finto fratello di Nesrin sta continuando a dare a Nermin dei consigli in merito al ristorante che la donna sta per aprire, continuano le anticipazioni di My home my destiny.

Nel mentre Tarik non smette di flirtare con Nermin, che evidentemente subisce il suo fascino. Baris e Zeynep, invece, stanno parlando del loro imminente matrimonio, che lei vorrebbe anticipare, mentre c’è qualcuno che li ascolta di nascosto con fastidio: Nesrin.

Quest’ultima racconterà a Zeynep che anche lei era sul punto di sposarsi, ma poi ci ha ripensato. Nel frattempo, Ali Riza dice a Sultan che è tempo di rendere pubblico il loro amore, quindi anzitutto dovranno parlare rispettivamente con Baris e Savas, e con Emine.

Baris sente Zeynep confidare a Nesrin che ha deciso di sposarlo perché gli ha fatto una promessa, e perché lui le è sempre rimasto accanto nei momenti bui: d’altra parte, non si è ancora riuscita a liberare di tutti i fantasmi del suo passato.

Baris si allontana preda dello sconforto. Nel mentre, la mora chiede alla sua nuova amica di darle una mano con i preparativi del matrimonio, continuano le anticipazioni di My home my destiny.

Dopodiché, Sakine si reca alla Lotus Group. Il guardiano all’ingresso la umilia, e la donna preferisce quindi allontanarsi e chiamare Zeynep, che la raggiunge in fretta e, orgogliosamente, la porta a fare un giro per mostrarle l’azienda.

Nesrin, sconvolta, se ne va di corsa per incontrarla e si rifugia tra le braccia di Tarik, con il quale si sfoga e torna a ribadire i suoi piani di vendetta, continuano le anticipazioni di My home my destiny.

Zeynep annuncia alle sue madri che le nozze con Baris sono imminenti. Nermin è contenta, Sakine crede che non sia il momento giusto: anzitutto, c’è stato da poco il funerale di Mehdi.

Poi, le racconta un sogno che ha fatto, facendo sì che l’umore della mora cambi repentinamente, continuano le anticipazioni di My home my destiny. Dopodiché, scoperto che l’amato se ne è andato senza avvisarla, lo chiama.

 Baris sta passeggiando da solo, sconsolato: sta ripensando alle parole usate da Zeynep per parlare con Nesrin del loro imminente matrimonio. Pertanto, quando vede che la mora lo sta cercando, preferisce non risponderle.

In seguito, Tarik torna a flirtare con Nermin, la quale, chiaramente turbata dai sentimenti che ha iniziato a provare per lui, lo respinge e se ne va frettolosamente, continuano le anticipazioni di My home my destiny.

Intanto, Ali Riza dichiara a Sultan che il loro è vero amore: si vorranno bene per sempre. Lei, però, esprime le sue preoccupazioni in merito ad Emine.

Zeynep mostra a Nesrin le case che sta selezionando per andare a vederle: vorrebbe trovarne una tutta per sé e Baris. La mora sottolinea di voler accelerare le cose perché è tempo per lei e per l’amato di essere felici.

Intanto, Baris sta facendo un viaggio nei ricordi. Rivede se stesso bambino, mentre la madre lo rimprovera e si rifiuta di aiutarlo ad alzarsi da terra: era troppo occupata ad accudire Savas.

D’altra parte, anche suo padre continuava a respingerlo, perché la priorità era sempre e solo Savas. Al contempo, Zeynep sta confidando a Nesrin che Sakine non sa ancora che dopo il matrimonio andrà a convivere.

Quest’ultima ha paura di perderla, come ha perduto i suoi due figli. La protagonista le racconta dei suoi fratelli, e si sofferma sulla sorella, Gulbin, andata via di casa a 15 anni, continuano le anticipazioni di My home my destiny.

Zeynep continua a provare a contattare Baris, che però non le risponde al telefono. Quest’ultimo viene raggiunto da Nuh, il quale si sfoga con lui, parlandogli di Cemile.

Intanto, Sultan tenta di parlare con Emine della sua relazione amorosa con Ali Riza, quando Sakine le interrompe, continuano le anticipazioni di My home my destiny.

Nesrin, invece, ha un crollo in bagno. Allarmata, la protagonista chiama Nuh e gli chiede di passarle Baris. Il primo capisce che l’avvocato ha qualche problema con Zeynep, allora gli chiede di aprirsi con lui.

 Rileggi le ultime anticipazioni di My home my destiny.