My home my destiny, anticipazioni al 7 marzo: Sultan accetta la proposta di matrimonio

0
325
My home my destiny, anticipazioni al 7 marzo: Sultan accetta la proposta di matrimonio

My home my destiny, anticipazioni dal 3 al 7 marzo. Ali Riza riunisce la famiglia al ristorante e chiede a Sultan di sposarlo.

Mentre Zeynep e Sakine scelgono i vestiti per il matrimonio, nella boutique si presenta Nesrin. Sakine, appena la vede, rimane di stucco, poiché somiglia incredibilmente a Gulbin, sorella di Zeynep, scomparsa da tanti anni.

Nel frattempo, fervono i preparativi per la proposta a sorpresa di Ali Riza a Sultan. Sembra che ne siano tutti al corrente, tranne la diretta interessata, continuano le anticipazioni di My home my destiny.

Ma l’avvenimento più importante è il ritorno di Cemile, pronta a gettarsi nuovamente tra le braccia di Nuh, ma quest’ultimo sarà disposto a riaccoglierla?

Tutta la famiglia si riunisce al ristorante, dove è stata organizzata una cerimonia nuziale all’insaputa di Sultan. Ali Riza vuole chiederla in moglie e far celebrare il matrimonio dal suo vecchio amico, capitano della marina.

Quando Sultan vede l’anello rimane a bocca aperta e malgrado sia sotto shock per la proposta e per la richiesta di sposarsi subito, dice sì, continuano le anticipazioni di My home my destiny.

Nel frattempo Baris è venuto a sapere che Tarik è stato arrestato insieme a Meltem e che Nesrin è ricercata, così quando la vede arrivare al ristorante è pronto a chiamare la polizia, ma è costretto a ripensarci.

Sakine infatti, guardando Nesrin, capisce che è la figlia maggiore, Gulbim, scomparsa 15 anni prima.

Rileggi le ultime anticipazioni di My home my destiny.