Il Napoli Basket ha presentato questa mattina il nuovo playmaker azzurro Kevin Pangos, che si è mostrato entusiasta della nuova avventura.
Si è tenuta questa mattina presso la sede del Napoli Basket la conferenza stampa di presentazione del nuovo playmaker Kevin Pangos. All’incontro con i media hanno partecipato l’Amministratore Delegato della società azzurra Alessandro Dalla Salda ed il Responsabile Area Tecnica Sportiva Pedro Llompart. Presenti inoltre Massimo Sanges e Cristiana D’Alessio, Consulente Strategico e CEO di “1 Attimo in forma”. La nota azienda, leader nel suo settore, ha rinnovato anche per la prossima stagione la partnership con la S.S. Napoli Basket, in qualità di Nutritional Official Partner. Il logo dell’azienda sarà presente sul fronte della canotta ufficiale degli azzurri.
Dichiarazione di Pedro Llompart, Responsabile Area Tecnica S.S. Napoli Basket:
“Ringraziamo “1 Attimo in forma” per aver rinnovato l’accordo. Questa partnership è estremamente importante per noi, poiché il loro supporto è fondamentale anche per il recupero dei nostri atleti. È un grande onore avere Pangos a Napoli, non solo per noi ma anche per i nostri tifosi. Avere un giocatore di questa importanza è un’ottima cosa per la nostra società, che ha fatto passi avanti importanti. Grazie alla nostra proprietà, Napoli oggi può avere un giocatore fondamentale come Pangos. Kevin sarà la nostra guida, il nostro leader, sarà la voce di Milicic in campo. È un giocatore che può dare molto ed aiutare a crescere la squadra e la società. Già dopo una settimana di lavoro, dispensa consigli ai compagni di squadra ed ai giovani e questo è un valore aggiunto. La trattativa per portarlo qui è stata lunga e complessa, abbiamo lavorato di squadra e grazie al contributo di Alessandro Dalla Salda, del Vice Presidente Flavio D’Isanto e di Igor Milicic, siamo riusciti a portarlo a Napoli.”
Dichiarazione di Kevin Pangos:
“Sono molto felice, è fantastico essere qui, in questa città meravigliosa. Napoli è bellissima, ho avuto già modo di apprezzarla, visitando alcuni luoghi. Non vedo l’ora di poter iniziare, abbiamo cominciato a lavorare con la squadra, vogliamo dimostrare quanto prima quello che siamo in grado di poter fare. Napoli era l’opportunità che cercavo. Parlando con il Coach, con Llompart e la società, mi sono reso conto che era proprio quello che volevo. Ho scelto di venire a Napoli perché ho colto l’opportunità dopo alcuni anni difficili e la ritenevo quella più giusta per ritornare a competere nel campionato italiano ed a giocare ad alti livelli. Il mio obiettivo, da sempre, è quello di fare il meglio possibile migliorando giorno dopo giorno ed ho notato che questo è il pensiero anche della squadra. Mi sento bene fisicamente, stiamo lavorando duro con i miei nuovi compagni e mi trovo bene con Coach Milicic. Non vedo l’ora di iniziare la stagione.”
Dichiarazioni del Consulente Strategico di 1 Attimo in Forma, Massimo Sanges:
“Siamo davvero entusiasti di partecipare alla presentazione di Kevin Pangos, che rappresenta un ulteriore passo avanti che il Napoli Basket sta facendo in questo ultimo periodo, grazie anche al nostro supporto, ma soprattutto con la nostra voglia di partecipare a questa “rinascita” che è in corso e che ha avuto già ottimi risultati. Quest’anno abbiamo esteso ed ampliato la nostra partnership, dopo l’ottima esperienza della scorsa stagione. Il nostro interesse non è solo rivolto alle prima squadra, ma anche al settore giovanile dove, con l’aiuto del Napoli Basket, andremo a rivolgere la cultura della buona nutrizione e dello sport e del team che da la possibilità di emergere nella vita.”