Napoli-Como apre la settima giornata di Serie A: ecco tutti i modi per poter seguire il match di oggi allo stadio Diego Armando Maradona.
La Serie A viaggia spedita verso la seconda pausa stagionale dedicata alle Nazionali e, il settimo turno di campionato, viene aperto da Napoli-Como, con la capolista che ospita, al Maradona, il sorprendente team di Cesc Fabregas. Le due formazioni non si sfidano da 20 anni e gli esperti Sisal ritengono Lukaku e compagni favoriti a 1,47 con il blitz dei lariani a 7,00 mentre si scende a 4,50 per il pareggio. Il Como ha sconfitto il Napoli in sole 5 occasioni, su 32 confronti diretti, ma la curiosità è che ha una striscia aperta di tre successi consecutivi anche se non si sfidano da 20 anni.
Le probabili formazioni di Napoli-Como
NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Conte.
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Fabregas.
Napoli-Como, dove vederla
Sarà possibile vedere Napoli-Como, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 7 giornata del campionato venerdì 4 ottobre alle 18:30. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Ciro Ferrara
La gara del Maradona sarà visibile anche su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.