Servizio straordinario di controllo del territorio svolto dai Carabinieri della compagnia di Poggioreale, che ha portato all’arresto di 4 persone. Il primo arrestato è Luigi Acone (39enne di Poggioreale già noto alle forze dell’ordine), fermato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio perché sorpreso dai Carabinieri sul corso Malta mentre prelevava marijuana e hashish da una crepa di un pilone della tangenziale: sequestrati circa 23,8 grammi di marijuana suddivisi in 22 dosi e 25,7 di hashish suddivisi in 6 stecchette nonché 125 euro. L’arrestato attende il giudizio con rito direttissimo ai domiciliari.
Antonio Improta (50enne di Barra) è stato arrestato per evasione. I Carabinieri della stazione di Barra lo hanno sorpreso in strada nonostante fosse sottoposto ai domiciliari per furto. Dopo le formalità è stato tradotto di nuovo ai domiciliari ed è in attesa del giudizio con rito direttissimo.
Arrestato, infine, per spaccio, Giuseppe Boccalà, un 26enne di Barra già noto alle forze dell’ordine: i Carabinieri della stazione di Ponticelli lo hanno preso mentre vendeva una dose di marijuana ad un acquirente che ha pagato con una banconota da 10 euro. L’acquirente è stato identificato e segnalato alla prefettura: è ora in attesa del giudizio con rito direttissimo.
Articolo pubblicato il: 27 Maggio 2019 17:11