Cronaca di Napoli: i controlli a tappeto hanno portato anche a cinque denunce e a sette sanzioni per violazione delle normative anti Covid 19.
Prosegue l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nel controllo del territorio. Grande sforzo compiuto nei quartieri Pianura, Soccavo e rione Traiano, dove i militari della Compagnia Bagnoli hanno controllato oltre 165 persone – 67 pregiudicati – e 78 veicoli.
Arrestate tre persone per spaccio di stupefacenti: Roberto Antonio Tarasco (33 anni), Cristiano Tarasco (32 anni) e Antonio D’Angelo (41 anni), tutti già noti alle ffoo. Sono stati sorpresi mentre cedevano ad un “cliente” un involucro in cellophane contenente 1 grammo di cocaina in cambio di denaro. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di altri 8 grammi di cocaina, 5 di hashish, 2765 euro in contante ritenuto provento illecito e materiale per il confezionamento delle dosi. Gli arrestati sono stati tradotti al carcere di Poggioreale.
Quattro persone sono state denunciate per furto aggravato: nelle loro abitazioni erano stati praticati allacci per la corrente elettrica senza il filtro del contatore, causando rilevazioni falsate dei consumi.
Un 20enne di Soccavo è stato, invece, denunciato per guida senza patente. 3 le persone segnalate alla Prefettura per assunzione di stupefacenti e 7 quelle sanzionate per violazioni alla normativa anticontagio. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.