mercoledì, Maggio 28, 2025

Napoli-Cremonese, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

Napoli-Cremonese è il posticipo domenicale della ventiduesima giornata di Serie A: ecco le scelte dei due tecnici e tutti i modi per seguire il match.

Squadra al lavoro a Castelvolturno in vista di Napoli-Cremonese, match di domenica sera al Maradona. Unico indisponibile dovrebbe essere Demme che nei giorni scorsi ha svolto personalizzato in campo. Luciano Spalletti ha le idee chiare per la formazione da schierare contro i grigiorossi. In attacco dovrebbe essere confermato il tridente con Lozano ancora titolare assieme a Osimhen e Kvaratskhelia. A centrocampo nessuna novità con Lobotka regista e Anguissa e Zielinski. In difesa i soliti Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui.

Oltre a Buonaiuto, Quagliata e Lochoshvili già fermi da tempo, Davide Ballardini per la trasferta a Napoli rinuncia alla coppia di attaccanti nigeriani Dessers e Okereke. Due perdite non indifferenti per la Cremonese che contro la capolista prova ad arrestare la serie di due sconfitte incassate contro Inter e Lecce. Il giovane Felix, protagonista in coppa Italia proprio contro la squadra di Spalletti, si candida per un posto da titolare. Al suo fianco uno tra Ciofani e Tsajoudt.

Napoli-Cremonese, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Ciofani, Afena-Gyan. All. Ballardini.

Dove vedere Napoli-Cremonese

Sarà possibile vedere Napoli-Cremonese, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per la ventiduesima giornata di campionato domenica 12 febbraio alle 20.45.La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Ricky Buscaglia, con Dario Marcolin al commento tecnico.

Latest Posts

Ultimi Articoli