Cronaca di Napoli

Napoli, EcommScaleUp 2024: torna la tecnologia alla Stazione Marittima

Napoli, EcommScaleUp 2024. Alla Stazione Marittima un convegno con i top player della tecnologia.

Dopo il grande successo della prima edizione, ritorna EcommScaleUp 2024, evento dedicato alle nuove frontiere della tecnologia digitale, che mercoledì 25 settembre, dalle 9.00 alle 19.00, arriverà negli spazi della Stazione Marittima di Napoli.

Organizzata da KimediaDigitalVerso e WebGas.net, questa giornata di incontri e confronti porterà in città i top player del settore, tra cui Google,

PagolightShopifySeed Digital e Trustpilot, che condivideranno le loro strategie vincenti e offriranno spunti unici su come affrontare le sfide future del commercio digitale.

Il nostro obiettivo è supportare le aziende italiane, con un focus particolare sulle imprese del Centro Sud, implementando la produttività attraverso la trasformazione digitale”, spiegano Antonio Ienco, CEO di Kimedia, Alessio Perrucci di DigitalVerso e Antonio Tresca, CEO di WebGas.net.

“La volontà è aiutare le imprese a sfruttare appieno le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, come l’intelligenza artificiale, per massimizzare i risultati, potenziare la scalabilità e guidare l’innovazione”.

Una straordinaria opportunità per aziende e specialisti del marketing digitale di esplorare i nuovi trend che stanno rivoluzionando il settore e i partecipanti potranno scoprire, in anteprima, soluzioni innovative per il commercio online come Wizy.Pro, OneEasy, Worldz, Reskit e Bianco Service.

EcommScaleUp 2024 gode del patrocinio del Comune di Napoli e ospiterà l’intervento dell’Università Federico II, arricchendo ulteriormente il valore accademico e formativo dell’evento.

Data la grande partecipazione della scorsa edizione, quest’anno l’evento si terrà presso la più capienteStazione Marittima di Napoli, consentendo di

accogliere un numero maggiore di partecipanti. È ancora possibile prenotare un posto per questo imperdibile appuntamento, che promette una giornata ricca di apprendimento e networking di alto valore, con l’opportunità di scoprire le ultime innovazioni digitali e posizionarsi al meglio in un mercato globale in rapida trasformazione.

Articolo pubblicato il: 23 Settembre 2024 10:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.